Ciao, in questi giorni ho aggiunto qualche funzionalità a Segresta, in base anche ai vostri suggerimenti. In particolare:

  • Gli attributi degli utenti sono stati spostati insieme alle altre informazioni in anagrafica, in modo da facilitarne la modifica (prima si potevano modificare uno ad uno);
  • Riempimento rapido elenchi: se prima si poteva scegliere solo tra le specifiche di tipo “Checkbox”, ora è possibile scegliere tra tutte le specifiche, in modo tale che si possa riempire l’elenco con, ad esempio, solo i ragazzi che fanno un determinato laboratorio;
  • Contabilità. È stata aggiunta l’opzione per esportare il bilancio, dettagliato e generale, in Excel, in modo da poterlo elaborare come si preferisce. Attendo vostri suggerimenti per poterlo migliorare!
  • Specifiche evento: puoi decidere, per ciascuna specifica, a quale voce di cassa, modo pagamento e tipo pagamento assegnarla, in modo che quando metti il “Pagato” nelle iscrizioni, i soldi vadano a finire nella sezione giusta, e non in una generale. Inoltre, durante l’iscrizione, l’amministratore può già mettere il “Pagato” alle singole voci, per non dover ritornare una seconda volta a modificare l’iscrizione;
  • Iscrizioni: è stato aggiunto, accanto ad ogni iscrizione, un checkbox, per approvare o eliminare più iscrizioni contemporaneamente;
  • Report: ora il valore del filtro è abilitato solo se spunta la casella “Filtra”, in modo da non creare confusione;
  • Home page admin: è la pagina che vi compare quando, come amministratore, fate il login. Contiene questi messaggi e qualche informazioni riassuntiva.

Se avete bisogno di aiuto, contattatemi! Anche via Telegram, cercatemi come @roberto_santini.

Grazie! Buon lavoro!