Con l’avvicinarsi della stagione estiva, anche quest’anno Segresta non si fa trovare impreparata. Con l’ultimo aggiornamento, molte sono le novità e funzionalità introdotte.

WhatsApp

A grande richiesta è possibile contattare i propri utenti attraverso messaggi WhatsApp. Basta scegliere i destinatari, scrivere il testo e inviare! Con un paio di click, potremmo avvertire tutti gli iscritti alla gita di domani, per esempio, che la partenza è stata posticipata; oppure invitare tutti i genitori alla serata organizzata dagli animatori!

La nuova funziona rientra nella licenza FULL ed ogni messaggio ha un costo di 0.01€.

Iscrizioni

È possibile caricare per ogni evento un modulo d’iscrizione in formato .docx, che verrà compilato in automatico durante la fase di iscrizione. In questo modo ognuno può personalizzare il proprio modulo nel modo che preferisce. Oltre a ciò, è possibile scegliere se il file PDF che viene generato sia stampato 1 o 2 pagine per foglio.

Report

I report delle iscrizioni, oltre alla possibilità di ordinare con il drag & drop le colonne, possono essere scaricati in formato Html, Pdf o Excel.

Contabilità

Migliorata la gestione della contabilità: nelle iscrizioni è possibile gestire anche l’acconto per ciascuna specifica.

 

Colgo l’occasione per ringraziare gli oltre 50 oratori che ad oggi si sono affidati a Segresta, per gestire quasi 4.000 iscrizioni. Ringrazio anche tutti coloro che in vario modo mi hanno suggerito modifiche, aiutandomi per un sempre miglior prodotto!